Domanda
Come ricaricare l'iPhone con l'Hippy 10 in direct drive?
Risposta
Nel retro del’Hippy 10 è installata una Junction Box che grazie all’uscita da 5 Volt (0-2 Ampere) permette di ricaricare gli accumulatori Lizard 10 e Lizard 50 o, in direct drive, il tuo dispositivo mobile.
Tuttavia molti device Apple, iPhone 4 e iPhone 5 in particolare, in caso di variazione della luce solare potrebbero far apparire sul proprio schermo la scritta Do not recognize this device. Non allarmarti. Questo accade perché il sistema di sicurezza del tuo iPhone riconosce l’oscillazione di tensione in ingresso nel dispositivo causata dalle variazioni della luce solare. Da qui il messaggio di errore.
Per poter continuare a ricaricare il tuo iPhone con il pannello solare Tregoo è necessario seguire questi 4 step:
- disconnetti il cavo USB dell’Hippy 10;
- posiziona il pannello in modo tale che si accenda il LED verde presente nella Junction Box;
- connetti il cavo originale dell’iPhone all’uscita USB dell’Hippy 10;
- connetti il cavo al tuo iPhone;
In questo modo potrai continuare a ricaricare il tuo dispositivo Apple in totale tranquillità... o quasi. L’iPhone non riconosce il pannello solare tutte quelle volte in cui la luce solare non sia continua; situazione che si può presentare di frequente quando magari pratichi del trekking o fai una semplice passeggiata in città.
Questo piccolo problema può essere definitivamente risolto utilizzando i leggeri e portatili Power Pack Tregoo, pensati proprio per l'utilizzo congiunto con i pannelli solari. Per questa ragione abbiamo sviluppato la linea di prodotti Solar Power Stations, kit solari composti da pannello fotovoltaico e accumulatore solare.
Lizard 10
€ 49,00
|
L'ACCUMULATORE
PIÙ PICCOLO E LEGGERO |
|
Lizard 50
€ 99,00
|
LE MIGLIORI PRESTAZIONI
IN SOLI 250 GRAMMI DI PESO |