Nella 24a edizione della Fiera Internazionale di Informatica ed Elettronica di Città del Messico ci sarà anche Tregoo con le sue Solar Power Stations.
I nostri pannelli sono già tarati per caricare batterie da 12V, comunemente equipaggiate dalle automobili e Jeep. Nella dotazione sono già inclusi un regolatore di carica e 2 cavi (positivo e negativo) per collegare la batteria del fuoristrada. In caso si necessiti maggiore energia è possibile collegare in serie 2 pannelli aventi identico voltaggio. Il regolatore deve essere collocato in un vano protetto e asciutto, mentre i pannelli si possono applicare direttamente sulle superfici utilizzando un bi-adesivo specifico.
Esistono pannelli solari adatti per essere installati sui camper e qual è il loro prezzo? Tregoo offre una vasta linea di pannelli solari ideali per l’applicazione su camper
È possibile creare un punto di ricarica solare per max 10 dispositivi USB utilizzando una Solar Power Station? Qual è il modello più adatto?
È possibile collegare gli accumulatori portatili Lizard 10 e Lizard 50 ai pannelli solari ThinLight o Nano? Oppure potrebbero danneggiarsi?
Utilizzando l’accumulatore Lizard 10 o Lizard 50, input e output possono lavorare contemporaneamente? Ciò è possibile grazie alle Solar Power Stations.
È possibile installare un faretto a LED da 10W alimentandolo con un sistema fisso composto dal pannello solare TL 20 e accumulatore Lizard 50 con autonomia di circa 5h?
Oltre a smartphone, tablet e fotocamere, le Solar Power Stations possono alimentare faretti a LED da 10 W senza l'ausilio della rete elettrica?
È possibile diventare distributore dei prodotti Tregoo? Certamente! Avrai l'opportunità di offrire ai tuoi clienti un prodotto unico per caratteristiche tecniche e design
Gli accumulatori della serie Gecko sono compatibili esclusivamente con i pannelli solari Tregoo o possono eventualmente essere abbinati a pannelli solari di altri produttori?