Resi
Con Tregoo tutti sono veramente soddisfatti o rimborsati, nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05).
Sia per il rimborso che per il cambio merce è indispensabile prendere contatto con Tregoo prima della restituzione della merce e attendere l'autorizzazione. Non è possibile accettare resi senza la nostra previa autorizzazione.
Procedura di reso per consegne effettuate in Italia:
1) Scrivere a En-eco SpA Via Siena, 16/18, 59013 – Montemurlo - Prato - Italia, o via email a support@tregoo.com entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna e specificare:
- il/i prodotti acquistati
- il numero d'ordine relativo
- la volontà di restituire la merce e se vuoi essere rimborsata/o o vuoi sostituire l’articolo
- il motivo del reso: ordine errato, merce difettosa ecc. Questo è opzionale ma ci aiuta a capire cosa migliorare nei nostri prodotti o servizi e a darvi un servizio ancora migliore.
2) Il Servizio Clienti di Tregoo invierà una mail di autorizzazione del reso e un’etichetta da attaccare sul pacco.
3) Stampare l’etichetta con l’indirizzo a cui rispedire la merce in due copie. Inserirei il prodotto nella sua confezione originale (incluse etichette, foglietti di istruzioni ecc.) in una scatola o una busta postale (anche quella in cui è stato spedita la merce). Assicurarsi che l’imballo sia opportunamente sigillato. Incollare l’etichetta sulla scatola o sulla busta. Conservare l'altra etichetta pronta per essere formata dal corriere come ricevuta.
4) Per inviare la merce è possibile scegliere se rispedire gratuitamente tramite corriere Bartolini o a proprie spese con posta raccomandata con avviso di ricezione.
Per rispedire attraverso Bartolini, è sufficiente comunicare a Tregoo il giorno ottimale per il ritiro della merce. ll corriere Bartolini verrà a ritirare il pacco nel giorno stabilito. E' possibile indicare una fascia oraria di massima, ma non un orario specifico. La procedura di reso in questo caso è completamente gratuita
Per rispedire autonomamente la merce, è necessario utilizzare esclusivamente la posta raccomandata con avviso di ricezione. Le spese di spedizione in questo caso non verranno rimborsate. Non è possiamo accettare pacchi spediti in contrassegno o in pacco assegnato.
Procedura di rimborso per merce resa dall'estero
1) Dopo aver ricevuto e verificato la restituzione, verrà inviata una mail di conferma.
2) A questo punto per il rimborso sarà possibile scegliere tra due opzioni:
a) ricevere un buono da usare su Tregoo.com per futuri acquisti pari al valore della merce resa (escluso il costo delle spese di spedizione) con in più il 10% + 5 Euro a parziale rimborso del costo di spedizione. Il buono non ha scadenza.
b) ricevere il riaccredito dell'importo corrispondente al prezzo degli articoli inviati + 5 Euro di rimborso del costo di spedizione, attraverso bonifico bancario o ri-accredito sulla stessa carta di credito utilizzata per l'ordine.
3) Scegliendo l'opzione del buono, questo verrà inviato entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Scegliendo il bonifico, il rimborso potrà avvenire dopo qualche giorno rispetto alla conferma della restituzione ma non oltre i 30 giorni dalla ricezione di una nostra email di conferma. I tempi per il riaccredito su carta di credito dipendono dall'istituto che ha emesso la carta.
Attenzione!
Preghiamo di avere particolare cura nel trattamento dei prodotti acquistati. E' infatti possibile rimborsare o sostituire solo articoli nuovi (non usati) e senza alterazioni quali:
- Mancanza o alterazione dell'imballaggio e della confezione originale
- Modifiche o interventi di qualsiasi tipo all’articolo
Per qualsiasi domanda relativa a sostituzioni e resi restituzioni, non esitare a contattare il nostro servizio Assistenza Clienti:
- Chiamando il numero +39.0574.654374
- Inviando una mail all'indirizzo support@tregoo.com