POST - Andrea Leone in Islanda 1 POST - Andrea Leone in Islanda 2 POST - Andrea Leone in Islanda 3 POST - Andrea Leone in Islanda 4

Segui passo per passo il reportage fotografico di Andrea Leone

 05/06/2015  Sponsorizzazioni, Extreme Crew

È ormai iniziato da quasi un mese l'avventuroso viaggio di Andrea Leone. Il fotografo della Extreme Crew sta attraversando l'Islanda affiancato dalla Power Station Tregoo 40-120 che si è rivelata indispensabile per il suo reportage fotografico

È uno strumento fantastico che utilizzo sia per la ricarica via USB di quelli che sono i miei dispositivi, vale a dire telefono, tablet, orologio GPS sia, naturalmente sfruttando la 220, per poter ricaricare le batterie della mia macchina fotografica e altre attrezzature.

 

 

Segui My Istant Life


Il fotografo della Tregoo Tribe si è pienamento immerso nella realtà islandese, caratterizzata da un territorio incontaminato e terribilmente insidioso.

In questo primo periodo Andrea ha dovuto lottare contro una situazione meteorologica tutt'altro che piacevole: freddo, vento, pioggia e grandine hanno infatti contribuito a rendere il suo viaggio ancora più estremo!

Nonostante il mal tempo, oltre agli scatti straordinari, il fotografo d'azione condivide sul suo diario personale le impressioni che gli sta regalando l'esperienza nell'isola oceanica.
My Instant Life è quotidianamente attivo su Facebook e Instagram in cui puoi trovare immagini e video che ritraggono cascate, coste, flora, fauna e centri abitati dell'Islanda!        


 

 

Una foto pubblicata da Iceland 2015 (@myinstantlife) in data: 29 Mag 2015 alle ore 11:15 PDT

 

Articoli Correlati:

Attrezzatura fotografica da viaggio: Andrea Leone sceglie Tregoo
04/03/2015