Bicicletta & Cicloturismo
Il sogno di poter viaggiare attraverso il mondo su due ruote, lentamente e con leggerezza, da oggi ha un alleato in più. L’energia Tregoo è dalla parte di tutti i cicloturisti grazie alla linea di Kit Solari leggeri e resistenti.
I kit Tregoo 10-10 e Tregoo 10-50 mettono infatti a disposizione di tutti i bikers accumulatori leggerissimi, resistenti agli urti e dotati del pannello solare pieghevole Hippy 10, caratterizzato dalla massima portabilità.
Il cicloturista è un viaggiatore lento, vaga per il mondo su due ruote sognando una vita di viaggi sempre in compagnia della sua Mountain Bike, con l’ausilio del fidato carrellino o di un sistema di Bikepacking. Prima di partire per un itinerario in MTB, il biker deve studiare il percorso nel dettaglio, informarsi sulle eventuali condizioni di trasporto della bici e prepararsi ad ogni imprevisto. Spesso il suo itinerario lo conduce attraverso lunghe strade asfaltate, altre volte attraverso scorciatoie che passano attraverso strade secondarie, forestali e sentieri poco battuti. Pedalare, conquistare la strada chilometro dopo chilometro e non arrendersi mai. Questo è lo spirito.
Con le Solar Power Stations Tregoo ogni cicloturista può contare, pedalata dopo pedalata, su una scorta di energia sempre disponibile per alimentare i dispositivi elettronici e di sicurezza.
Durante un viaggio in Mountain Bike, dopo aver lasciato alle spalle la città e iniziato a salire zigzagando tra prati e pinete gli imprevisti possono essere molti. Può ad esempio capitare di sentire un leggero fruscio della catena sui rapporti e accorgersi di un guasto alla ciclistica. In questi casi, se non è possibile una riparazione di fortuna, potremmo essere letteralmente “lasciati a piedi” dalla nostra bici in mezzo alla campagna e lontani da qualsiasi officina. La fortuna è sapere di avere le batterie dello smartphone sempre cariche, grazie all’energia dei Kit Solari Tregoo, leggeri, affidabili e resistenti agli urti.