Diari Italiani è la nuova iniziativa del fotografo professionista Andrea Leone.
L’atleta della Extreme Crew, dopo aver completato Island 2015 si è immediatamente cimentato in una nuovo documentario, questa volta in terra nostrana.
Il Po per esempio non è solo il fiume più grande d’Italia, collega diverse regioni che sono diverse tra di loro ma in realtà le permea di un’unità culturale e anche da un punto di vista fisiologico e fisiognomico. L’Italia ha bisogno di conoscere queste realtà, ha bisogno di sapere che abbiamo il vulcano più grande d’Europa attivo, che abbiamo tante comunità di lupi in Italia, che esistono delle miniere da cui escono fuori delle persone nere come il carbone, e di carbone.
Sulle rive del Fiume con Tregoo
Andrea ha già iniziato il suo “trekking fotografico” ma l’ha dovuto bruscamente interrompere a causa di una forma virale. Riprenderà proprio in questi giorni Sulle rive del fiume: percorrerà il Po (652 Km) dalla sorgente, piedi del Monviso, fino al delta che sfocia nel Mar Adriatico.
Questa volta il fotografo ha optato per il kit solare più leggero da 50Wh. La Power Station Tregoo 10-50 Extreme farà parte della sua attrezzatura fotografica da viaggio per poter alimentare i suoi dispositivi e i suoi racconti!
Andrea pubblicherà quotidianamente le foto e le emozioni scaturite da questo incredibile viaggio sulla web-tv My Instant Life e sui canali social ad essa collegati.
Diari Italiani a febbraio si sposterà in Sardegna dove Andrea si immergerà con L’uomo Nero nelle profondità delle miniere del Sulcis; proseguirà in primavera raccontandoci la Vita da Lupi del Parco della Majella e si concluderà con l’ascensione dell’Etna (Vulcano, l’Officina degli Dei).
Diari Italiani per Dynamo Camp
Ti ricordiamo che Andrea Leone è ambasciatore Dynamo Camp.
Per maggiori informazioni Clicca Qui.
L'intero ricavato sarà devoluto a Dynamo Camp.